Centro Operativo Mobile Regione Piemonte

Descrizione

Veicolo allestito su autotelaio cabinato Mercedes Sprinter 4×4. Centro Operativo mobile della Protezione Civile con funzione di consentire la rapida installazione sul territorio di un punto base autonomo capace di garantire l’operatività di 3/4 persone. Suddiviso in tre zone: zona operativa, zona ricevimento e riposo. La zona operativa può ospitare contemporaneamente due operatori mettendo a loro disposizione radio e attrezzature destinate alla trasmissione ed elaborazione dei dati. La zona ricevimento è dotata di un salottino capace di ospitare tre persone, consentendo così lo svolgimento di riunioni.

Preventivo: info@allcar.it

Centro Operativo Mobile Regione Piemonte

Descrizione

Veicolo allestito su autotelaio cabinato Iveco Eurocargo 4×4. Centro Operativo mobile della Protezione Civile con funzione di consentire la rapida installazione sul territorio di un punto base autonomo capace di garantire l’operatività di 3/4 persone. Attrezzato con radio e attrezzature destinate alla trasmissione ed elaborazione dei dati. Dispone sul tetto di antenna parabolica. Realizzato in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.

Preventivo: info@allcar.it

Comunità Collinare “Intorno al Lago”

Descrizione

Veicolo allestito su pick-up Mitsubishi L200. Utilizzato per il trasporto di attrezzature sul territorio.

Preventivo: info@allcar.it

Protezione Civile Biella

Descrizione

Rimorchio adibito a Pronto Intervento della Protezione Civile di Biella. Contiene attrezzature varie, dotato di generatore di corrente.

Preventivo: info@allcar.it