TOMPLAN

In compensato

Descrizione

I furgoni in compensato sono realizzati su stabili strutture saldate e zincate a caldo, ad uno o due assi. Le scocche e il pavimento sono in compensato laminato speciale, impermeabile, resistente all’umidità e ai raggi UV. I rimorchi sono dotati di portellone posteriore a doppia anta, chiudibile a chiave, grazie al quale il trasporto delle merci diventa sicuro e le merci stesse vengono protette dalle intemperie, sostituendo un tipico mezzo di consegna. Ogni rimorchio è dotato di supporti di stabilizzazione posteriori, una ruota di supporto e maniglie nel pianale di fissaggio del carico. Inoltre, possono essere montate cinghie di fissaggio del carico sulle pareti laterali, grazie alle quali la merce verrà consegnata in sicurezza a destinazione. I rimorchi possono essere anche nella versione con passerella posteriore o porte e sportelli laterali.

Preventivo: info@allcar.it

Coibentati

Descrizione

TOMPLAN definisce nuove tendenze di design nel settore dei corpi coibentati. La fase successiva di sviluppo è una linea moderna e pratica di rimorchi di tipo wagon con un corpo di tipo “sandwich”. Muri di spessore 30 mm e tetto riempito con ottimo isolamento XPS è denominato “Isotermico monolite” con ottimi parametri di isolamento e viene utilizzato per il trasporto di svariate tipologie di merci sensibili agli sbalzi di temperatura. Il rivestimento interno ed esterno del laminato liscio assicura una superficie piana omogenea, perfetta per l’applicazione di vari tipi di pubblicità permanente. La forma arrotondata del corpo garantisce una migliore tenuta grazie all’eliminazione delle articolazioni e facilitando il deflusso dell’acqua dal tetto. Il pavimento è in compensato impermeabile e antiscivolo, dotato di speciali maniglie di carico, grazie alle quali caricare i pallet è semplice e sicuro. I rimorchi sono dotati di porte posteriori a doppia anta, imbullonate e bloccate, ruota di supporto, due supporti posteriori e a pavimento e supporti per il carico. Inoltre, le strisce di fissaggio del carico possono essere montate sulle pareti laterali. Questi rimorchi si possono trovare anche nella versione con passerella posteriore, porte e sportelli sulle pareti laterali.

Preventivo: info@allcar.it

Minicargo Leggeri

Descrizione

Per i proprietari motorizzati di auto compatte con capacità di trasporto limitata, TOMPLAN ha preparato una gamma di rimorchi Mini Cargo. I rimorchi sono classificati nel gruppo dei rimorchi antirottura leggeri, con DMC 750 kg e realizzati con la tecnologia delle pareti coibentate, come i tipici furgoni chiusi.Questi rimorchi sono ideali per il trasporto di merci leggere e fungono da bagagliaio aggiuntivo dell’auto. A seconda delle tue esigenze, offriamo 3 diverse lunghezze del corpo tra cui scegliere: 150, 210 e 260 cm. Spessore della parete 25 mm e tetto riempito con isolamento XPS è il cosiddetto “monolite isotermico” con ottimi parametri di isolamento e viene utilizzato per il trasporto di merci di varia natura, sensibili anche alle variazioni di temperatura. La forma arrotondata del corpo garantisce una migliore tenuta e aerodinamica. Il pavimento è in compensato impermeabile e antiscivolo. Inoltre, il rimorchio può essere dotato di appositi porta carichi, grazie ai quali il trasporto delle merci è semplice e sicuro. I rimorchi sono dotati di doppie porte posteriori, imbullonate e bloccate.

Preventivo: info@allcar.it

Speciali

Descrizione

Realizziamo edifici leggeri realizzati con una moderna tecnologia di pannelli sandwich, dove il rivestimento esterno ed interno è in laminato poliestere o lamiera di alluminio verniciato, e l’isolamento termico è polistirolo XPS con spessori differenti. Sulla base di questa tecnologia vengono costruiti i cosiddetti “container leggeri” e rimorchi specializzati come: edifici per vari usi tecnici, gastronomici, turistici e sportivi, o altri per scopi sociali.

Preventivo: info@allcar.it

Leggeri per il Trasporto Animali

Descrizione

TOMPLAN offre una novità: rimorchi per il trasporto di animali di piccola e media taglia, ad esempio cani, volpi, ecc. Le soluzioni innovative di questi rimorchi sono caratterizzate da un design originale e da eccellenti proprietà di isolamento che funzionano bene sia a basse che ad alte temperature. Grazie alla struttura insonorizzata, sigillata e ventilata, gli animali vengono trasportati in modo comodo e sicuro. Offriamo rimorchi in due tipologie principali: la serie… s a forma di piccola roulotte e la serie… e con forma tradizionale (cassone rettangolare). Per il trasporto di accessori per animali, i rimorchi sono dotati di portelli portabagagli, serie… s – nella parete anteriore e portello superiore opzionale, serie… e – vano bagagli superiore. Inoltre, i rimorchi sono dotati di mancorrenti sul tetto utilizzati per fissare il portapacchi o il box da tetto. La nostra gamma di rimorchi leggeri per il trasporto di animali copre l’intera gamma di versioni a seconda delle esigenze individuali dell’utente: per due, tre o quattro animali. La nostra nuova offerta ha riscosso grande interesse da parte di molti gruppi di utenti, ad esempio: scuole e allevatori di cani, circoli di caccia, guardie municipali e municipali, società che organizzano la caccia e ispettorati forestali.

Preventivo: info@allcar.it

Isotermici

Descrizione

I rimorchi isotermici Tomplan della linea Cargo Therm sono isoterme popolari realizzate con la tecnologia delle pareti sandwich. I rimorchi sono progettati per il trasporto di prodotti che richiedono una temperatura positiva relativamente stabile nell’intervallo da 0 a ca. 6◦C. Ciò è garantito dalla costruzione appropriata di pareti sandwich spesse con uno spessore di 54 mm e pavimenti di 60 mm e un’unità di refrigerazione montata del marchio GOVI.

Preventivo: info@allcar.it